Aquadream di Baja Sardinia • 7-14-21-27 Giugno 2015
una produzione itafilm

Sponsor

Gioghende Cun S’Abba rappresenta un’opportunità per legarsi a un forte strumento di marketing in grado di comunicare capillarmente con tutta la Regione, e che utilizza il divertimento, il gioco e l’arrivo dell’Estate in TV come veicoli di comunicazione.

Un evento televisivo che comunicando a 360º con tutti i media, presenta un programma leggero e coinvolgente, nato sull’idea dei Giochi Senza Frontiere per la cultura e le tradizioni delle città europee, e riscritto per gli agguerriti comuni sardi nel parco acquatico più famoso – e più “in” – dell’isola.

Per tutte le informazioni su come illuminare il vostro brand e partecipare come sponsor dell’evento, il listino e altri dettagli si prega di chiamare il numero 320 0245120 o inviare un email a sponsor@gioghendecunsabba.it specificando il nome dell’azienda, il vostro nome, il numero di telefono e gli orari di quando reperibili, oltre che l’email a cui si desidera ricevere le informazioni richieste o il listino.

Grazie per la considerazione.

Sponsorizza una squadra con un brand o con il nome di un comune!
Le Squadre avranno diversi nomi dedicati alla natura, alla cultura e alle tradizioni sarde, ma potranno anche essere sponsorizzate e avere il nome di uno sponsor privato o di un comune su richiesta. Se desiderate avere una Squadra con un nome specifico affrettatevi, il numero delle squadre partecipanti è limitato! Per richiedere di sponsorizzare una Squadra o avere più informazioni potete contattare la Produzione cliccando il tasto qui sottostante.

Richiesta Sponsorizzazione Squadre

    scadenza iscrizioni • 28 maggio 2015
    BAJA SARDINIA
    7/27 GIUGNO 2015
      inizio dei giochi • 7 giugno 2015