Aquadream di Baja Sardinia • 7-14-21-27 Giugno 2015
una produzione itafilm

Sponsor

Il sito di Gioghende Cun S’Abba e le informazioni disponibili per i media sono in costante aggiornamento. Più le date dell’evento s’avvicinano e più informazioni saranno pubblicate online, vi chiediamo quindi un po’ di pazienza e vi preghiamo di tornare a visitare il sito per conoscere la novità e controllare gli aggiornamenti nelle varie sezioni.

È possibile richiedere l’accredito fin da subito per la partecipazione alla finale di Sabato 27 giugno all’Aquadream e la relativa cerimonia di premiazione a Punta Baja per tutti i media, con la possibilità di soggiornare una notte a all’Hotel La Jacia offerta dalla produzione, con un minimo di 3 notti di soggiorno.

Per richiedere l’accredito si prega di inviare un email a ufficio.stampa@itafilm.it specificando il vostro nome, il numero di telefono, la testata e l’email a cui si desidera ricevere le informazioni relative o essere contattati.

L’accettazione della richiesta non garantisce automaticamente l’accredito, la conferma verrà inviata all’email indicato.

Gioghende Cun S’Abba aprirà il 7 giugno e proseguirà nelle Domeniche del 14 e del 21 giugno, con la puntata finale per le squadre classificate Sabato 27 giugno. Sotto è possibile scaricare i comunicati stampa dell’evento in ordine cronologico. Per ulteriori informazioni generali si prega di consultare il sito nelle sue varie sezioni e nel regolamento.

Comunicati Stampa

    scadenza iscrizioni • 28 maggio 2015
    BAJA SARDINIA
    7/27 GIUGNO 2015
      inizio dei giochi • 7 giugno 2015